close

Giovedì 30 Agosto, nella splendida cornice delle Scuderie di Palazzo Gonzaga a Volta Mantovana, alla presenza delle autorità, dei media locali e davanti ad un pubblico molto numeroso è stata presentata ufficialmente la nuova squadra della Nardi Pallavolo Volta che parteciperà al campionato 2018/2019 di serie B2.

La rosa della squadra collinare a disposizione del duo
VALERIA MAGRI ed ANDREA NEGRI è composta da 12 atlete :
– DI NUCCI VERONICA Libero 1997
– BENETTI ALICE Centrale 1999
– GUARNIERI MARTINA Centrale 1997
– TOMAIUOLO GIORGIA Opposto 2000
– GUALTIERI IRIS Palleggio 2001
– MAIOCCHI MELANIA Banda 2000
– FIORE FRANCESCA Centrale 1997
– PIONELLI ERIKA Banda 1991
– PEDRETTI VIOLA Banda 2000
– CASALI ILARIA Palleggio 1992
– SANDRINI GLENDA Banda 1996
– LASSOUED MARUA Libero 1989

La serata si è conclusa con la cena sociale nel piazzale del Ristorante MIRAMONTI.

Tags : Federazione Italiana Pallavolonardi pallavolo voltaPallavoloPhoto GalleryPierangelo GattoVolley B2 FemminileVolta Mantovana
Pierangelo Gatto

The author Pierangelo Gatto

Sono un “giovane” sessantenne, da oltre 50 anni a contatto con lo sport, prima praticato agonisticamente - tennis, pallavolo, vela – e successivamente da arbitro nazionale – pallavolo e pallamano. La fotografia è sempre stata una delle mie passioni, conservo ancora gelosamente la mia prima reflex e l'avvento del digitale ha sviluppato ancora di più questa passione. Pur spaziando tra vari generi fotografici, dalla macro all'avifauna, eventi, concerti e ritratti, forse per i trascorsi sportivi, ho sempre prediletto la fotografia d'azione e da qualche anno dedico la maggior parte dei miei scatti a manifestazioni aeree o “traffico aereo” in generale (il cosiddetto “Spotting”) e manifestazioni sportive.

Leave a Response