close

La Green Warriors ritrova grinta e buon gioco ma contro la corazzata Eurospin Ford Sara Pinerolo di Zago e Bussoli cede 1-3. Dopo un primo set vinto nettamente dalle padrone di casa (25-16), i tre parziali successivi si giocano tutti sul filo dell’equilibrio: è però Pinerolo ad avere maggior lucidità e a chiudere nei momenti decisivi.

Tags : Eurospin Ford Sara PineroloGreen Warriors SassuoloLega Volley FemminilePala PaganelliPhoto GalleryRoberto MuliereVolley A2 femminile
Roberto Muliere

The author Roberto Muliere

Sono Roberto, vivo e lavoro a Mantova e sono il fondatore di questo sito, nato da una passione che giorno per giorno mi restituisce soddisfazioni e gratificazione, la passione per la fotografia! Se vogliamo dirla tutta, la mia prima passione era ed è rimasto lo sport, quell’insieme di fatica, impegno, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri. Perché non fondere insieme queste due grandi passioni? Così è nato Photosport capitanato da me e da fantastici collaboratori che ogni giorno alimentano questo progetto. Il mondo dello sport mi ha portato a conoscere la fotografia sportiva e tutta l’emozione di congelare un movimento durante la frenesia del gioco. Amo la mia reflex e amo fotografare, per questo ho iniziato a condividere la mia passione agli altri. Tutto questo è solo una mia grande passione che mi porta a seguire le partire di basket, volley, pallamano… in maniera ravvicinata. Spero che questo progetto sia sono fondamenta per quello che in futuro potrà essere un vero e proprio grattacielo.

Leave a Response