close
esultanza Talmassons

Torna a giocare in casa il Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore, oggi davanti al suo pubblico anche se in ranghi ridotti, contro l’esperta compagine del Cda Talmassons, che alla fine prevale sulle padrone di casa con il punteggio finale di 3-1.

Ripercorri i momenti più emozionanti di questo match attraverso la nostra Photo Gallery (clicca qui)

Tags : CDA TalmassonsLega Volley FemminilePala CollodiPhoto GalleryRoberto MuliereSorelle Ramonda Ipag Montecchio MaggioreVolley A2 femminile
Roberto Muliere

The author Roberto Muliere

Sono Roberto, vivo e lavoro a Mantova e sono il fondatore di questo sito, nato da una passione che giorno per giorno mi restituisce soddisfazioni e gratificazione, la passione per la fotografia! Se vogliamo dirla tutta, la mia prima passione era ed è rimasto lo sport, quell’insieme di fatica, impegno, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri. Perché non fondere insieme queste due grandi passioni? Così è nato Photosport capitanato da me e da fantastici collaboratori che ogni giorno alimentano questo progetto. Il mondo dello sport mi ha portato a conoscere la fotografia sportiva e tutta l’emozione di congelare un movimento durante la frenesia del gioco. Amo la mia reflex e amo fotografare, per questo ho iniziato a condividere la mia passione agli altri. Tutto questo è solo una mia grande passione che mi porta a seguire le partire di basket, volley, pallamano… in maniera ravvicinata. Spero che questo progetto sia sono fondamenta per quello che in futuro potrà essere un vero e proprio grattacielo.

Leave a Response