close

Tiziana Veglia, centrale, riconfermata della Banca Valsabbina Millenium Brescia, analizza quelle che sono le prospettive della sua squadra.

Tags : Banca Valsabbina Millenium BresciaGiulia CantamessaintervistaLega Volley FemminilePala GeorgetaraflexTiziana VegliaVolley A1 Femminile
Giulia Cantamessa

The author Giulia Cantamessa

Sono Giulia, ho 19 anni e vivo a Mantova. Ho studiato presso l’Istituto tecnico tecnologico Carlo d’Arco di Mantova, indirizzo Grafica e Comunicazione che mi ha portato dopo cinque anni di sacrifici e soddisfazioni a lavorare nel mondo della grafica, della comunicazione e del marketing. Il diploma conseguito mi ha permesso di specializzarmi su molteplici materie associate al mondo della comunicazione, in particolare ho affrontato la fotografia analogica e digitale, ho avuto la possibilità di conoscere i software principali per la creazione di contenuti visivi multimediali e grafici, come ad esempio la Suite Adobe Creative Cloud, la quale con Ilustrator, InDesign, e Photoshop sono in grado di realizzare un qualsiasi prodotto visivo (logo, immagine coordinata, volantino, catalogo, libro, manifesto, cartellonistica, menù, flyer...), inoltre, grazie allo studio del marketing e del suo sviluppo sul web, ho appreso le tecniche di social media marketing e sviluppo del brand attraverso i canali online. Infine, con i codici HTML e CSS ho sperimentato la creazione di siti internet a partire da zero. Photosport mi dà la possibilità di affrontare e migliorare quelle che sono le abilità che già avevo appreso, in particolare la creazione di video, il loro montaggio e la modifica di foto. Giorno dopo giorno sento di migliorarmi grazie a tutte le possibilità che mi vengono offerte e che cerco, mi reputo costantemente incuriosita da ciò che la vita mi propone e non smetto mai di essere alla ricerca di nuove conoscenze. Il mondo della grafica è bello e allo stesso complicato, necessita di costante studio e dedizione, per poter stare al passo con la tecnologia e le innovazioni che si susseguono di giorno in giorno. Nella vita stacco la spina leggendo i libri, guardando film o semplicemente passando del tempo a contatto con ciò che di bello ha da offrire il mondo, l’arte, la fotografia, la letteratura, arti che mostrano il meglio che un uomo possa compiere. Spero che questo sito non sia un punto di arrivo ma un punto di partenza, per crescere insieme e offrirvi delle fantastiche fotografie di sport!

Leave a Response