close

La Banca Valsabbina Millenium Brescia centra un’impresa storica, quasi insperata alla vigilia. Nella dodicesima giornata della Samsung Volley Cup la formazione bresciana supera in trasferta, di fronte gli oltre 5000 mila spettatori del PalaVerde di Villorba, l’Imoco Conegliano campione in carica, per 3-2.

Tags : A1FvolleyBanca Valsabbina Millenium BresciaImoco Volley ConeglianoLega Volley FemminilePalaVerdePallavolo FemminilePhoto GalleryRoberto MuliereSamsung Volley CuptaraflexVolley A1 Femminile
Roberto Muliere

The author Roberto Muliere

Sono Roberto, vivo e lavoro a Mantova e sono il fondatore di questo sito, nato da una passione che giorno per giorno mi restituisce soddisfazioni e gratificazione, la passione per la fotografia! Se vogliamo dirla tutta, la mia prima passione era ed è rimasto lo sport, quell’insieme di fatica, impegno, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri. Perché non fondere insieme queste due grandi passioni? Così è nato Photosport capitanato da me e da fantastici collaboratori che ogni giorno alimentano questo progetto. Il mondo dello sport mi ha portato a conoscere la fotografia sportiva e tutta l’emozione di congelare un movimento durante la frenesia del gioco. Amo la mia reflex e amo fotografare, per questo ho iniziato a condividere la mia passione agli altri. Tutto questo è solo una mia grande passione che mi porta a seguire le partire di basket, volley, pallamano… in maniera ravvicinata. Spero che questo progetto sia sono fondamenta per quello che in futuro potrà essere un vero e proprio grattacielo.

Leave a Response