close

La Canovi Coperture Volley Academy Sassuolo chiude in bellezza quella che è certamente stata una stagione da incorniciare: nell’ultima partita casalinga le neroverdi superano 3-0 la Acqua & Sapone Roma Volley Group e regalano un ultimo successo al pubblico del Palapaganelli, oggi più numeroso che mai. Ma la vera grande notizia di oggi è un’altra: quella di oggi è stata l’ultima partita giocata dal Capitano Lucia Crisanti, che dopo 15 stagioni nelle massime serie nazionali appende le ginocchiere al chiodo. Oggi grandi emozioni per il pubblico del Palapaganelli, che ha reso il giusto omaggio ad una grande giocatrice e – soprattutto – ad un ancora più grande capitano, che in due anni ha guidato la giovane società sassolese ad enormi soddisfazioni: la promozione in Serie A2 prima e la Coppa Italia poi. Nel mentre, due stagioni da vero capitano neroverde, capace di mettersi sempre al servizio della squadra e prendere per mano le sue atlete compagne più giovani e farle sbocciare.

Ufficio Stampa Volley Academy Sassuolo

Tags : AcquaeSapone RomaCanovi Coperture SassuoloLega Volley FemminileLucia CrisantiPala PaganelliPhoto GalleryRoberto MuliereRoma Volley GroupSamsung Volley CupVolley A2 femminileVolley Academy Sassuolo
Roberto Muliere

The author Roberto Muliere

Sono Roberto, vivo e lavoro a Mantova e sono il fondatore di questo sito, nato da una passione che giorno per giorno mi restituisce soddisfazioni e gratificazione, la passione per la fotografia! Se vogliamo dirla tutta, la mia prima passione era ed è rimasto lo sport, quell’insieme di fatica, impegno, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri. Perché non fondere insieme queste due grandi passioni? Così è nato Photosport capitanato da me e da fantastici collaboratori che ogni giorno alimentano questo progetto. Il mondo dello sport mi ha portato a conoscere la fotografia sportiva e tutta l’emozione di congelare un movimento durante la frenesia del gioco. Amo la mia reflex e amo fotografare, per questo ho iniziato a condividere la mia passione agli altri. Tutto questo è solo una mia grande passione che mi porta a seguire le partire di basket, volley, pallamano… in maniera ravvicinata. Spero che questo progetto sia sono fondamenta per quello che in futuro potrà essere un vero e proprio grattacielo.

Leave a Response