close

E’ figlia d’arte, così come le sorelle, e si è fatta strada nel mondo della pallavolo di massima categoria, diventandone un’esponente di spicco: stiamo parlando di Caterina Bosetti,  schiacciatrice 23enne, protagonista nella nazionale di coach Davide Mazzanti e confermata per la terza stagione nella compagine di Modena. Giocatrice eclettica e completa, milita in serie A1 già da quando aveva 14 anni.

Tags : Caterina BosettiLega Pallavolo Serie A FemminileLiuJo Nordmeccanica ModenaNazionale Italiana FemminilePallavoloschiacciatricevolley
Roberto Muliere

The author Roberto Muliere

Sono Roberto, vivo e lavoro a Mantova e sono il fondatore di questo sito, nato da una passione che giorno per giorno mi restituisce soddisfazioni e gratificazione, la passione per la fotografia! Se vogliamo dirla tutta, la mia prima passione era ed è rimasto lo sport, quell’insieme di fatica, impegno, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri. Perché non fondere insieme queste due grandi passioni? Così è nato Photosport capitanato da me e da fantastici collaboratori che ogni giorno alimentano questo progetto. Il mondo dello sport mi ha portato a conoscere la fotografia sportiva e tutta l’emozione di congelare un movimento durante la frenesia del gioco. Amo la mia reflex e amo fotografare, per questo ho iniziato a condividere la mia passione agli altri. Tutto questo è solo una mia grande passione che mi porta a seguire le partire di basket, volley, pallamano… in maniera ravvicinata. Spero che questo progetto sia sono fondamenta per quello che in futuro potrà essere un vero e proprio grattacielo.

Leave a Response