close

Si è conclusa a favore degli Stings la 29^ giornata del campionato di Serie A2 girone est. La vittoria contro Unieuro Forlì e la sconfitta subita da Imola permettono alla Pompea Mantova il matematico accesso ai playoff dopo un match in cui i biancorossi hanno dato il tutto per tutto per portarsi a casa questo importante obiettivo!

Tags : Basket A2 Maschile EstGrana Padano ArenaLega Nazionale PallacanestroOld Wild WestPhoto GalleryPierangelo GattoPompea MantovaUnieuro Forlì
Pierangelo Gatto

The author Pierangelo Gatto

Sono un “giovane” sessantenne, da oltre 50 anni a contatto con lo sport, prima praticato agonisticamente - tennis, pallavolo, vela – e successivamente da arbitro nazionale – pallavolo e pallamano. La fotografia è sempre stata una delle mie passioni, conservo ancora gelosamente la mia prima reflex e l'avvento del digitale ha sviluppato ancora di più questa passione. Pur spaziando tra vari generi fotografici, dalla macro all'avifauna, eventi, concerti e ritratti, forse per i trascorsi sportivi, ho sempre prediletto la fotografia d'azione e da qualche anno dedico la maggior parte dei miei scatti a manifestazioni aeree o “traffico aereo” in generale (il cosiddetto “Spotting”) e manifestazioni sportive.

Leave a Response